Digital Value, attiva nel mercato ICT come integratore di sistemi IT, ha reso noti i dati dei ricavi al 30 giugno 2020, non sottoposti a revisione.
Nel primo semestre 2020, Digital Value ha registrato ricavi consolidati pari a circa 209 milioni, in crescita di oltre il 20% rispetto al primo semestre del 2019, senza compromettere gli obiettivi di redditività del Gruppo.
Nonostante la pandemia da Covid-19, Digital Value ha continuato la realizzazione di progetti e servizi rientranti nelle categorie considerate essenziali e strategiche, mantenendo così inalterata la sua operatività.
Nei primi mesi del 2020, Digital Value è riuscita ad aggiudicarsi, attraverso le sue partecipate, importanti contratti esecutivi con clienti “large account” che hanno consolidato la sua posizione sia nel settore delle Telecomunicazioni (TLC) che nelle Pubbliche Amministrazioni (PA).
In seguito alle misure restrittive di contenimento, nei mesi di marzo e aprile 2020, il settore TLC, target di riferimento per Digital Value, ha giocato un ruolo fondamentale nella connessione e comunicazione tra le persone e le aziende, permettendo la continuità delle attività.
I risultati di Digital Value confermano l’importanza dei processi di digitalizzazione, sia per le aziende pubbliche che private.
“Confido in un secondo semestre in linea con i nostri obiettivi di crescita, con il Gruppo pronto a rispondere alla forte domanda di digitalizzazione post Covid-19”, ha dichiarato Massimo Rossi, Presidente di Digital Value.
Si ricorda infine che i risultati complessivi del primo semestre 2020 saranno diffusi in data 5 agosto 2020.