DigiTouch (Aim) – Condividerà il proprio know how nella Digital Academy di Italia del Gusto

DigiTouch collaborerà alla Digital Academy lanciata da Italia del Gusto, primo consorzio privato di imprese operanti nel settore alimentare e vinicolo italiano, che vedrà anche la partecipazione di Google.

La Digital Academy è nata con l’obiettivo di soddisfare il bisogno di approfondimento delle tematiche riguardanti la comunicazione e la trasformazione digitale delle aziende consorziate e si propone di accompagnare le grandi imprese tradizionali del food and beverage nel mondo della digitalizzazione.

Il percorso di formazione dedicato ai responsabili Marketing e Comunicazione delle aziende consorziate prevede una serie di tre sessioni, dedicate all’approfondimento di altrettante aree tematiche.

Il Presidente del Gruppo DigiTouch, Simone Ranucci Brandimarte, ha sottolineato in merito come “il momento storico che stiamo attraversando è segnato in modo decisivo dalla digitalizzazione. Ripensare il proprio modello operativo in chiave digital è diventata la priorità numero uno per garantire alle aziende la competitività sul mercato, indipendentemente dal settore in cui operano. Siamo lieti di poter condividere il nostro know-how in ambito digital con i consorziati di Italia del Gusto e felici di contribuire alla divulgazione di una cultura digitale in grado di agevolare le aziende nel definire e sviluppare strategie di comunicazione e marketing efficaci”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch