Openjobmetis – La controllata Meritocracy presenta la release 4.0 del portale

Meritocracy, head-hunting digitale controllata al 100% da Openjobmetis, ha comunicato l’entrata in funzione della Release 4.0 del portale www.meritocracy.is, che arricchisce quella precedentemente attiva con una maggiore capacità di interazione con i migliori profili presenti in rete.

In particolare, con l’aggiornamento avviato sarà possibile avere un netto miglioramento della conversion rate delle figure selezionate ed un aumento del numero delle candidature.

Il nuovo portale, infatti, grazie alla Release 4.0, consente una migliore user experience in mobile sia per le procedure di job application sia di informazione sul settore IT, grazie ad un blog di esperti sempre aggiornato.

Inoltre, tra le novità introdotte c’è l’allargamento del perimetro dell’offerta con un servizio di ricerca & selezione, attivabile in seguito alle campagne di digital marketing.

Meritocracy punta a superare il milione di utenti che accedono al portale (intesi come persone interessate ad un cambio di lavoro) partendo dagli attuali settecentomila, di cui circa un quarto provenienti da fuori Italia, anche grazie alla fruibilità in tre lingue (italiano, inglese e tedesco).