Sciuker Frames S.p.a., azienda innovativa attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, in legno alluminio e in legno vetro strutturale, comunica che in seguito dell’acquisizione di Eco Contract è stata rinominata Sciuker Ecospace S.r.l. Questa società si occuperà di interventi di riqualificazione energetica, miglioramento sismico di condomini.
Sciuker Ecospace, in qualità di General Contractor, beneficerà nel modo più efficiente dei benefici fiscali disponibili che, per effetto della normativa attualmente in via di approvazione, potrebbero arrivare fino al 110% del valore dei lavori, con la conseguente possibilità di non far sostenere alcun esborso ai committenti.
Sciuker Ecospace ha già sottoscritto contratti di appalto, relativi alla riqualificazione di edifici condominiali o di proprietà individuale, da realizzare attraverso la cessione del credito di imposta concesso dallo Stato ai singoli proprietari delle unità immobiliari in pagamento del corrispettivo per la realizzazione dei lavori, per un valore pari a circa 8 milioni.
Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames dichiara: “Il nostro obiettivo è costruire Eco-Sistemi urbani grazie ad un insieme di operazioni che permettono di contenere i consumi energetici, ottimizzando il rapporto esistente tra fabbisogno energetico, di luce e gas, e livello di emissioni”.
“Sciuker Frames, da sempre attenta alla sostenibilità e alla scelta dei materiali, continuerà a realizzare interventi che contribuiranno ad aumentare il benessere ed il comfort abitativo salvaguardano il Pianeta.”
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames