Il Cda di Expert System, leader nel mercato dell’Artificial Intelligence, ha deliberato l’assegnazione a titolo gratuito di 173.500 azioni in seguito alla maturazione della seconda tranche del Piano di Stock Grant 2018-2020.
Si tratta di azioni di nuova emissione in esecuzione dell’aumento di capitale deliberato dall’Assemblea dell’11 luglio 2018 a servizio del Piano stesso.
L’emissione delle nuove azioni a servizio del Piano di Stock Grant 2018-2020 avverrà a conclusione dell’aumento di capitale con offerta in opzione attualmente in corso il cui termine finale è stabilito nella data del 29 luglio 2020.
Si ricorda che il Piano di Stock Grant 2018-2020 è rivolto a dipendenti di Expert System S.p.A. e delle sue controllate, ritenute fondamentali per la realizzazione degli obiettivi di crescita e di sviluppo del Gruppo.
Il Cda ha inoltre deliberato, previa verifica dell’avveramento delle condizioni di maturazione della seconda tranche del Piano di Stock Option 2018-2020, l’assegnazione di 373.500 opzioni che danno diritto a sottoscrivere azioni di nuova emissione tramite pagamento dello strike price. Il piano è rivolto a dipendenti, collaboratori, consulenti e amministratori di Expert System S.p.A. e delle sue controllate, in un’ottica di retention e creazione di valore per il Gruppo Expert System.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai