Nova RE – I soci approvano bilancio 2019 e nominano nuovo Cda

L’assemblea degli azionisti di Nova RE ha approvato il bilancio d’esercizio 2019 e nominato il nuovo Cda che sarà composto da Giancarlo Cremonesi (Presidente), Stefano Cervone, Gian Marco Committeri, Serena La Torre, Elisabetta Maggini, Luisa Scovazzo e Andrea Maria Azzaro.

Il Cda riunitosi successivamente sotto la Presidenza di Giancarlo Cremonesi ha confermato Stefano Cervone quale Amministratore Delegato della società.

La società ha inoltre fornito un aggiornamento riguardante l’ipotesi di aumento di capitale, che costituisce uno dei tre pilastri fondamentali su cui sono basate le linee del Piano Industriale 2020-2024, sottolineando come la diffusione del Covid-19 abbia ritardato i processi di confronto con un numero selezionato di investitori di primario standing che secondo le previsioni proseguiranno nelle prossime settimane.

Il Cda valuterà in merito la convocazione di un’assemblea straordinaria dei soci per attribuire una nuova delega ad aumentare il capitale, data l’imminente scadenza (25 luglio 2020) della precedente delega assegnata.

Infine, l’assemblea dei soci ha rinnovato l’autorizzazione al Cda all’acquisto e disposizione di azioni proprie per un periodo di 18 mesi.