Giglio Group – Ricavi preliminari +35% a 25,9 mln nel 1H 2020

Dalla lettura dei dati preliminari emerge che nel primo semestre 2020 Giglio Group ha registrato ricavi pari a 25,9 milioni, in crescita del 35% su base annua.

Ricavi spinti principalmente dall’avvio del settore dell’healthcare e dalle buone performance dei settori electronics e food, realizzando il semestre record da quando la società è entrata nel settore dell’e-commerce. “Siamo soddisfatti e orgogliosi dei risultati” dice Alessandro Giglio.

Il lockdown per l’emergenza sanitaria, nel contesto difficile in cui la società si trova ad operare, ha dato un forte impulso alle vendite on-line, modificando radicalmente le abitudini di acquisto, e Giglio Group ha diversificato immediatamente strategie digitali ed offerte di prodotto contribuendo a registrare vendite record.

Si ricorda che i dati completi e definitivi relativi al primo semestre 2020 del Gruppo, sui quali sono in corso le attività di chiusura e di verifica da parte degli organi competenti e della società di revisione contabile, saranno esaminati e approvati dal CdA nella riunione prevista per il prossimo 12 settembre.