Copernico Sim (Aim) – Ok del cda ad emissione e assegnazione warrant

Il cda di Copernico Sim ha deliberato l’emissione e l’assegnazione gratuita dei 65 mila “Warrant Copernico Sim S.p.A. 2019-2022” a favore di 69 consulenti finanziari, 4 amministratori e 22 dipendenti.

Si ricorda che al riguardo che l’assemblea del 21 giugno 2019, aveva deliberato di emettere un numero massimo di 715 mila warrant denominati “Warrant Copernico Sim S.p.A. 2019-2022”, prevedendo che venissero assegnati gratuitamente, a cura dell’organo amministrativo, nelle seguenti proporzioni:

  • massimi 500 mila warrant alle azioni già in circolazione prima della data di inizio delle negoziazioni sull’Aim Italia in ragione di un warrant per ogni tre azioni della società detenute;
  • massimi 150 mila Warrant alle azioni di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale nell’ambito del collocamento funzionale alla quotazione su Aim Italia nel rapporto di un Warrant ogni tre azioni sottoscritte;
  • massimi 65 mila warrant ad alcuni amministratori e/o dipendenti della società e/o consulenti finanziari che collaborano con la società e che saranno individuati dal cda, da assegnare successivamente alla quotazione.

Alla data odierna, considerata l’emissione ed assegnazione sopra citata, il numero complessivo dei warrant in circolazione risulta pertanto incrementato e pari a 696.494 warrant, quotati su Aim Italia.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Copernico Sim