Aim (+0,1%) – Acquisti su Siti B&T (+6,7%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri a +0,1%, rispetto al +0,3% del London Ftse Aim 100 e al +0,2% del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 1.881.560 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata incerta per l’azionario europee, che attendono l’esito della riunione della Fed. Focus anche sulle trimestrali e sul piano di stimoli in arrivo dal Congresso Usa, con la diffusione della pandemia sullo sfondo.

Tornando all’Aim, Siti B&T (+6,7%) registra la migliore performance giornaliera mentre Go Internet risulta la peggiore con un calo del 7,7%.

Per quanto riguarda le notizie sulle altre società dell’Aim, si è chiuso l’aumento di capitale sociale a pagamento di Expert System per massimi 7,93 milioni avviato il 13 luglio.

L’assemblea degli azionisti di Imvest ha deliberato l’emissione del prestito obbligazionario convertibile cum warrant per complessivi 7,8 milioni.

Officina Stellare ha reso noto di aver ricevuto richiesta di assegnazione delle Bonus Share per complessive 19.519 azioni ordinarie.

Elettra Investimenti ha completato il processo di posizionamento della propria Piattaforma Exacto nel Marketplace di Oracle.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai, Mevim, Officina Stellare