Sciuker Frames (Aim) – Apre nuovo Flagship Store nel centro di Milano

Il gruppo Sciuker Frames segna un importante passo di crescita e sviluppo con l’apertura di un nuovo Flagship Store nel centro di Milano.

Un’apertura strategica, per uno showroom che si propone come piattaforma commerciale del brand nel cuore della capitale economica italiana e culla del design mondiale, punto di riferimento di prestigio di architetti e designer.

Il nuovo Flagship Store presenterà le novità del brand “a new place for a new era”, non slo uno spazio espositivo, ma anche un hub dove incontrare clienti Direzionali e Archistar.

Marco Cipriano, Amministratore delegato di Sciuker Frames, ha dichiarato: “da tempo abbiamo rafforzato ed investito per il segmento Direzionale per le nuove costruzioni e gli hotel di lusso. Con questo ulteriore tassello consacriamo altre quote di mercato ed importanti partnership, come quella con Abitare In, che nell’area strategica di Milano ci ha già dato importanti soddisfazioni come il progetto del quartiere della Maggiolina e quelli oggi in esecuzione come Trilogy Tower e Palazzo Naviglio.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames