Net Insurance e Banco Desio e della Brianza hanno avviato una partnership finalizzata al collocamento di prodotti assicurativi nella bancassicurazione danni non-auto e vita protezione.
L’intesa permette alla compagnia di ampliare la capacità distributiva nel Nord e Centro Italia al fianco di un istituto di credito fortemente radicato e leader nei propri territori di riferimento.
In particolare, l’accordo ricomprende, attraverso la definizione di un apposito contratto di distribuzione, anche Fides, società del gruppo Banco Desio già partner di Net Insurance nell’ambito della cessione del quinto.
Andrea Battista, Adi di Net Insurance, ha commentato: “La partnership con il gruppo Banco Desio rappresenta un ulteriore e fondamentale tassello nel percorso di consolidamento e sviluppo delle attività della compagnia.
L’intesa dimostra come oggi Net sia considerata un partner assicurativo credibile e competitivo, capace di affiancare realtà prestigiose e di rilevanti dimensioni proprio come Banco Desio”.