I ricavi di Adidas nel primo semestre del 2020 sono diminuiti del 26,9% a/a a eur 8,3 miliardi.
In particolare, Adidas ha registrato un -26,9% a 7,6 miliardi, (90,8% del totale) e Reebok un -27,3% a 600 milioni (7,2% del totale).
Il Mol è passato da 6,1 miliardi (53,5% dei ricavi) a 4,2 miliardi (50,1% del fatturato), e l’Ebit da 1,5 miliardi (13,3% dei ricavi) a -268 milioni.
Infine, anche il risultato netto ha cambiato segno, da un utile di 1,2 miliardi (10,2% dei ricavi) a una perdita di 291 milioni.
Al 30 giugno 2020 l’equity era pari a 6,2 miliardi (6,6 miliardi al 30 giugno 2019) e l’indebitamento finanziario netto si attestava a 798 milioni (pfn positiva per 357 milioni al 30 giugno 2019).