Fenix Entertainment (Aim) – Presenta domanda per ammissione su Aim PRO Italia

Fenix Entertainment, società che opera nella produzione e distribuzione di contenuti cinematografici, televisivi e musicali, lo scorso 7 agosto ha presentato la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie e dei warrant su Aim PRO Italia. L’ammissione è prevista entro metà agosto.

Lo si apprende dalla stampa. Aim PRO Italia è il nuovo segmento organizzato e gestito da Borsa Italiana e dedicato agli investitori professionali, che permette alle Pmi di accedere con maggiore gradualità al mercato, dotandosi in maniera progressiva delle strutture necessarie adeguate a operare sul mercato aperto agli investitori retail.

Tramite la quotazione la società mira a rafforzare la struttura e il posizionamento sul mercato produttivo, contraddistinguendosi per l’alta qualità dei progetti incentrati sul patrimonio autorale italiano.

Nell’ambito della procedura di Ipo, Fenix Entertainment si avvale di Integrae Sim nel ruolo di Nominated Adviser e da EnVent Capital Markets in qualita’ di Global Coordinator. Ambromobiliare agisce nel ruolio di Financial Advisor, LS Lexjus Sinacta in qualità di legal advisor e RSM come società di revisione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment