Ediliziacrobatica (Aim) – Dimissioni consigliere delegato Iovino e proposta nomina Arim Holding

EdiliziAcrobatica, società specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, quali manutenzioni e ristrutturazioni di palazzi ed altre strutture architettoniche, comunica che il consigliere delegato Riccardo Iovino ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di consigliere di amministrazione, con efficacia a partire dalla prossima assemblea degli azionisti in corso di convocazione entro il mese di agosto, in seduta ordinaria e straordinaria, che sarà chiamata a deliberare.

EdiliziAcrobatica rende noto che la società Arim Holding ha manifestato al Consiglio di Amministrazione la propria disponibilità ad essere nominata quale nuovo membro ad integrazione dell’organo amministrativo.

Arim Holding risulta essere titolare di una partecipazione pari a circa il 76,24% del capitale sociale di EdiliziAcrobatica e, il consigliere dimissionario Riccardo Iovino ricopre la carica di amministratore unico nella predetta società.

L’eventuale nomina di Arim Holding garantirà quindi piena e totale continuità nella gestione del Gruppo oltre a maggiore efficienza e contenimento dei costi assicurando che Riccardo Iovino continui ad essere il punto di riferimento per il Gruppo.

L’efficacia delle dimissioni di Riccardo Iovino, essendo propedeutiche alla possibile nomina di Arim Holding quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione della Società, rimane soggetta all’effettiva nomina e accettazione della carica da parte della predetta società.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a EdiliziAcrobatica