Eukedos – Cede il ramo d’azienda “San Domenico” per 510mila euro

Eukedos, attraverso la controllata Edos, ha sottoscritto il contratto notarile con la Soc. Coop. Sociale Help Donna per la cessione del ramo d’azienda denominato “San Domenico”e, conseguentemente, per il subentro della controparte nell’attività sanitaria esercitata.

Suddetto contratto è subordinato all’avveramento della condizione sospensiva della voltura dell’accreditamento da parte della Regione.

Il prezzo della cessione è stato tra le parti convenuto nell’importo di 510.000 euro ed è stato così regolato: 50.000 euro sono stati corrisposti, a titolo di caparra confirmatoria, lo scorso 23 aprile, 210.000 euro sono stati versati contestualmente alla sottoscrizione del rogito notarile mentre la restante somma di 250.000 euro, garantita da una fidejussione bancaria a prima richiesta di pari importo e operante sino al cinquantesimo giorno successivo alla data di scadenza dell’ultima rata, questa sarà corrisposta in 60 rate consecutive di pari importo scadenti il giorno 5 di ogni mese a decorrere dal prossimo 5 settembre e fino al 5 agosto 2025.

Le parti si sono impegnate reciprocamente a stipulare, entro dieci giorni solari consecutivi dall’avveramento della condizione sospensiva, apposito atto ricognitivo da cui consti l’avveramento stesso.