Casta Diva Group (Aim) – Al via l’aumento di capitale da 1,3 mln

A partire dal 31 agosto 2020 è iniziato il periodo di esercizio dei diritti di opzione e l’avvio delle negoziazione degli stessi su Aim Italia relativi all’aumento di capitale da 1,26 milioni di Casta Diva. I diritti saranno negoziabili fino al prossimo 11 settembre.

L’operazione prevede l’offerta in opzione di massime 2.512.968 nuove azioni per un controvalore complessivo massimo pari a 1,3 milioni al prezzo di 0,50 euro per azione (includendo un premio sconto del 2% circa alla media ponderata dei prezzi ufficiali di mercato registrati nei tre mesi precedenti la data la data del 6 agosto 2020 (esclusa)), sulla base di un rapporto di opzione di una nuova azione ogni 7 azioni ordinarie possedute.

I diritti di opzione dovranno essere esercitati, a pena di decadenza, nel periodo di offerta stabilito tra il 31 agosto 2020 e il 17 settembre 2020 compresi.

L’azionista di maggioranza relativa Reload (società controllata da Andrea De Micheli, presidente e Ad della società, che alla data odierna possiede una partecipazione di circa il
52,75% del capitale) ha già comunicato l’impegno irrevocabile a sottoscrivere una quota
di aumento di capitale pari a massimi 400 mila euro.

L’operazione è finalizzata a fornire alla società l’opportunità di rafforzare la propria situazione patrimoniale, incrementando i mezzi propri a disposizione della stessa per consentire a Casta Diva di cogliere le opportunità di mercato nell’ambito della strategia di crescita per linee interne ed esterne.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Casta Diva Group