Dal 1° settembre è in edicola il 35° numero del mensile Forbes, la cui copertina è dedicata a Diego Biasi, fondatore di Quercus, uno dei principali fondi europei che investe in infrastrutture per energie rinnovabili, ora sulla rampa di lancio per una nuova avventura europea che parte dall’Italia.
Uno spazio è dedicato alle classifiche delle star Tik Tok più pagate al Mondo e a due giovani top manager italiani di Fca, Eligio Catarinella e Alessandro Grosso.
In questo numero si parla anche di sostenibilità, con Tirelli & Partners che rappresenta la prima realtà immobiliare italiana ad aver ricevuto la certificazione BCorp, e di Smart Mobility, con l’ultima indagine di Pwc Strategy& che rileva come nei prossimi anni si assisterà a una crescita significativa della mobilità elettrica.
Uno spazio è riservato anche au progetti di The Italian Sea Group, uno dei più importanti player internazionali della nautica a cinque stelle, e ad alcuni operatori del mondo del vino.
Il numero di settembre, che presenta come sempre 10 esperienze multimediali dei contenuti grazie all’APP BFC Augmented Reality, conta 132 pagine di foliazione complessiva (in linea con lo standard), con 19 pagine di inserito pubblicitario (in linea con il numero di agosto).
In questo volume si segnalano i numerosi contributi di BFC Video, tra cui le interviste all’Ad di Avio Aero, Riccardo Procacci, e a Corrado Passera, fondatore di illimity.