KMWorld Magazine –rivista americana punto di riferimento mondiale nell’ambito del Knowledge Management – ha annunciato oggi i vincitori dei “Trend-Setting Products”, l’edizione di premi dedicata ai prodotti più avanzati per la gestione della conoscenza in diversi ambiti aziendali e settori di mercato.
La piattaforma di intelligenza artificiale di Expert System, basata sulla comprensione del linguaggio naturale, è stata inserita nella lista dei “prodotti di tendenza 2020”, aggiudicandosi per il settimo anno consecutivo questo importante riconoscimento.
“La pandemia causata dal COVID-19 ha impattato profondamente il modo di lavorare di individui e organizzazioni così come le modalità di interazione con partner e clienti, facendo emergere, ora più che mai, il ruolo chiave svolto dalle attività di ricerca e gestione della conoscenza. Trasformando i dati in informazioni utili, infatti, la conoscenza che si ricava può essere subito impiegata a supporto dei processi decisionali, con impatti sul business molto significativi”, ha dichiarato Tom Hogan, Group Publisher di KMWorld. “E, proprio per mettere al centro i prodotti più efficaci, in grado di migliorare i sistemi organizzativi, KMWorld ha creato la lista dei Trend-Setting Products “.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Expert.Ai