Friulchem (Aim) – Suppleo Joint Comfort arriva su Amazon

Friulchem ha reso noto che Joint Comfort, la nuova linea di mangimi complementari Suppleo dedicata al mantenimento della mobilità di cane e gatto, è disponibile in esclusiva su Amazon.

Il prodotto, ad alta appetibilità, somministrabile senza la necessità di cambiare alimentazione e utilizzabile in prevenzione o in associazione a terapie, rappresenta un valido e innovativo aiuto al mantenimento dell’omeostasi articolare, la capacità di mantenere in stato di equilibrio le caratteristiche al variare delle condizioni esterne.

Joint Comfort applica la tecnologia brevettata Fc-Cubes di Suppleo: frutto dell’esperienza di lungo corso nel settore animal health, consente di preservare le proprietà organolettiche e l’attività degli ingredienti.

La formulazione include la presenza di Glucosamina e Condroitina, con la funzione di mantenere le cartilagini e il tessuto connettivo in salute, migliorare la mobilità e la lubrificazione articolare, ridurre gli effetti dell’usura fisiologica, determinando una riduzione del dolore articolare e garantendo una miglior qualità di vita.

Joint Comfort, per aumentare l’efficienza della formula, utilizza anche Osteol, sviluppato da Nexira e costituito da proteine del latte biologicamente attive. Infine, il concentrato di succo di melone Melofeed aiuta a limitare i danni derivati dalla formazione di radicali liberi durante eccessivo sforzo fisico, processi infiammatori o stress ossidativi.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Friulchem