DigiTouch (Aim) – E’ il partner per le attività di digital advertising di Cisalfa

DigiTouch ha resto nota la collaborazione con Cisalfa Sport avviata lo scorso 1° luglio e finalizzata alla comunicazione e promozione del brand – in particolare dell’e-commerce cisalfasport.it – sui canali digitali.

Cisalfa Sport, ricordiamo, è una azienda storica attiva nel settore dell’abbigliamento e dei prodotti per lo sport, che attraverso la collaborazione con DigiTouch mira ad ampliare la conoscenza di cisalfasport.it e a incrementare le vendite del sito.

Nel dettaglio, il gruppo quotato a Piazza Affari ha definito e attivato una campagna di advertising online che lavora lungo tutta la customer journey. L’implementazione dei tracciamenti permetterà di rilevare l’importanza dei singoli canali e dei touchpoint nel determinare gli acquisti sull’e-commerce.

In aggiunta alla promozione continuativa del brand e del sito, si segnalano campagne spot dedicate a iniziative speciali durante l’anno che avranno come obiettivo il drive to store/drive to e-commerce, invitando il pubblico a fruire della promozione recandosi in uno dei oltre 140 punti vendita fisici Cisalfa Sport o sullo shop online.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch