Sciuker Frames (Aim) – Nuovo contratto da 2 mln nell’ambito del progetto “Sei Milano”

Sciuker Frames ha concluso un nuovo accordo da 2 milioni con la società Borio Mangiarotti per la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio, nell’ambito del moderno progetto di riqualificazione urbanistica e paesaggistica “Sei Milano”.

Sei Milano è il progetto frutto della partnership tra Borio Mangiarotti e Värde Partners, che hanno voluto realizzare un quartiere multifunzionale integrato in un parco, progettato dallo Studio Mario Cucinella Architects (MC A) e dallo Studio Internazionale del Paesaggista Michel Desvigne (MDP).

L’Amministratore delegato di Sciuker Frames, Marco Cipriano, ha commentato: “questo contratto conferma ulteriormente la nostra posizione di partner strategici di progetti del segmento delle nuove costruzioni, che non solo hanno l’obiettivo di migliorare la qualità del comfort abitativo, ma sono dei veri e propri Eco-sistemi urbani sostenibili”.

“Siamo davvero orgogliosi di cooperare al processo di rigenerazione e sviluppo delle città, contribuendo, con una finestra alla volta a migliorare il nostro Pianeta.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames