Iervolino Entertainment (Aim) – Nuovi contratti in Serbia per web series “Puffins”, previsti ricavi per 5,9 mln

Iervolino Entertainment, ha firmato i primi contratti per la concessione in licenza dei diritti d’autore della web series “Puffins”. Tali contratti, relativi ai primi 18 episodi, comportano per il gruppo ricavi per circa 5,9 milioni che saranno realizzati in parte nell’esercizio corrente e in parte nei primi mesi dell’esercizio successivo. Le relative produzioni esecutive sono già iniziate.

Il tutto fa seguito ai Memorandum of Understanding firmati con il governo della Repubblica Serba e con la società Archangel Digital Studios, comunicati il 5 giugno scorso.

Nel dettaglio, l’accordo prevede che Archangel Digital Studios ottenga il diritto per lo sfruttamento dei diritti d’autore dei personaggi animati della serie “Puffins” (le Intellectual Properties) e per il processo produttivo della web series animata targata Iervolino Entertainment.

Il gruppo Iervolino Entertainment investirà nel progetto e, attraverso la controllata serba Iervolino Studios, fornirà la produzione esecutiva dei nuovi episodi della serie denominata “Puffins: impossible”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a ILBE