Retelit – Partecipa il 9 settembre all’Infrastructure & Energy Day

Retelit, attiva nell’infrastruttura in fibra ottica e nei progetti per la trasformazione digitale, parteciperà il 9 settembre all’Infrastructure & Energy Day 2020 durante la Digital Italian Equity Week.

L’evento, organizzato da Borsa Italiana, è dedicato alle società appartenenti al settore Infrastructure & Energy per presentare i risultati ottenuti e le prospettive future agli analisti e agli investitori italiani e internazionali. Per questa edizione, gli incontri saranno organizzati in modalità virtuale, consentendo alle società quotate di effettuare meeting in remoto, in modalità one to one o in piccoli gruppi.

All’evento saranno presenti, tra gli altri, il Presidente Dario Pardi e l’Amministratore Delegato Federico Protto. In tale occasione, il Management di Retelit presenterà i positivi risultati ottenuti nei primi sei mesi del 2020, i primi che consolidano i risultati di Gruppo PA entrata nel perimetro di consolidamento dal primo gennaio 2020 a seguito dell’acquisizione avvenuta in data 14 gennaio 2020.

Il primo semestre ha visto un miglioramento di tutti gli indici economico-finanziari con ricavi per oltre 67 milioni e un margine operativo lordo di 20,5 milioni, con un’Ebitda margin del 30,2%.

L’evento sarà anche l’occasione per presentare l’avanzamento dei processi di integrazione delle due società recentemente acquisite, Gruppo PA e Brennercom, quest’ultima formalmente conclusa a fine luglio, e le prospettive di business per fine anno.