Carraro comunica che, in conseguenza della forte domanda del mercato, l’offerta delle obbligazioni si è chiusa anticipatamente oggi dopo aver raggiunto l’ammontare massimo di 150 milioni.
In particolare, l’offerta si è aperta questa mattina alle 9 e sin dall’avvio del periodo di Offerta gli ordini in acquisto hanno raggiunto un ammontare complessivo delle Obbligazioni che superava l’Importo Minimo dell’Offerta di 100 milioni.
Sono state vendute obbligazioni per un ammontare complessivo pari a 150 milioni a un prezzo di emissione del 100% del valore nominale, rappresentate da 150.000 obbligazioni con un valore nominale di 1.000 euro ciascuna.
La Data di Emissione (Issue Date) delle Obbligazioni, che corrisponde sia alla data in cui gli investitori pagheranno il Prezzo di Emissione (Issue Price) delle Obbligazioni, sia alla data in cui inizieranno a maturare gli interessi sulle Obbligazioni, sarà il 25 settembre 2020.
Il tasso di interesse (interest rate) delle Obbligazioni, come comunicato in data 10 settembre 2020, è pari al 3,75% annuo. Gli interessi relativi alle Obbligazioni saranno corrisposti in via posticipata il 25 marzo e il 25 settembre di ogni anno a partire dal 25 marzo 2021.