Sciuker Frames (Aim) – Apre primo cantiere in Italia di riqualificazione energetica al 110%

Sciuker Frames annuncia l’inizio dei lavori di efficientamento energetico del primo edificio in Italia che disporrà dei benefici fiscali del 110% del valore dei lavori.

Sciuker Frames, con l’acquisizione di Sciuker Ecospace in qualità di General Contractor, ha avviato ufficialmente il processo di riqualificazione del patrimonio abitativo italiano costruendo nuove città sostenibili.

Il primo edificio coinvolto nell’operazione strategica è situato in provincia di Caserta e rappresenta il primo tassello di un’operazione molto più ampia che ha l’obiettivo di riqualificare il patrimonio abitativo italiano.

Marco Cipriano Amministratore Delegato di Sciuker Frames dichiara: “Siamo davvero contenti di aprire il primo cantiere in Italia che beneficia degli incentivi del 110%. A breve trasformeremo un edificio non performante in termini energetici in un complesso sostenibile e “sano”.

“Tutto ciò è soltanto il primo tassello dell’operazione che abbiamo costruito attraverso il General Contractor, un’operazione che sarà un volano in termini di fatturato e quindi di margini per il Gruppo Sciuker Frames.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames