BFC Media (Aim) – Organizza la terza edizione del Nuovo Rinascimento di Forbes

BFC Media organizza al Four Seasons di Firenze l’evento dal vivo “Nuovo Rinascimento-How to restart again”, che ha raccolto moltissime adesioni.

La kermesse, che vedrà sul palco insieme ad Alessandro Rossi, direttore di Forbes, e ai partner di Kon, co-organizzatori dell’evento, importanti esponenti del mondo dell’impresa, della grande distribuzione e delle fondazioni, fa parte della serie ForbesLIVE e giunge quest’anno alla sua terza edizione.

Sono cinque le grandi tematiche che animeranno i workshop sul palco.

Il primo dibattito vedrà alternarsi sul palco Diego Biasi, fondatore di Quercus Investment Partners, e Ugo Salerno, presidente e Ceo di RINA; il tema discusso sarà quello della ripartenza sostenibile (nelle scorse edizioni la tematica della sostenibilità e dell’economia circolare ha sempre tenuto banco nei dibattiti degli eventi ForbesLIVE, quello fiorentino in primis).

Salvatore Palella, founder di Helbiz, con Gabriele Benedetto, alla guida di Telepass, saranno i protagonisti del secondo panel sulla ripartenza del sistema-Italia, mentre il terzo sarà incentrato sulle nuove frontiere del lusso, di cui parleranno Stefania Lazzaroni, direttore generale della Fondazione Altagamma, e Pierluigi Cocchini, Ceo de La Rinascente.

Il quarto dibattito, Ripartire con gusto, vedrà protagonisti Andrea Macchione, Ad di Domori, e Giampaolo Grossi, general manager di Starbucks Italia.

Nel quinto e ultimo dibattito si parlerà di moda con Alessandro Maria Ferreri, Ceo di The Style Gate, e Franco Fredducci, fondatore de Il Borgo Cashmere.

Sono cinque i partner che hanno aderito all’evento: Domori, Aruba, Altus, Banca Ifis e Pegaso.