BFC Media (Aim) – Ottima seduta per il titolo (+3,3%), elevati i volumi di scambio

Ottima seduta per BFC Media a Piazza Affari. Il titolo ha chiuso le contrattazioni con un rialzo del 3,3% a 1,89 euro, mentre il Ftse Aim Italia ha lasciato sul terreno lo 0,5 per cento.

Il volume di titoli scambiati (90.000) è stato nettamente superiore sia alla media degli ultimi 5 giorni (7.350) che degli ultimi 30 giorni (2.825).

BFC Media ha chiuso il primo semestre 2020 con ricavi consolidati a 4,6 milioni (+11% a/a), mentre L’Ebitda è cresciuto dell’8,9% a 715 mila euro, con la relativa marginalità a circa 16% (in linea con il periodo di confronto).

“Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e dei risultati che ci consentono di realizzare gli obiettivi del piano quinquennale che ci eravamo proposti al momento della quotazione. Abbiamo avviato vari progetti che garantiranno una importante crescita futura, ben diversificati, molto scalabili e orientati a target molto definiti e ricchi di opportunità nei quali ci muoviamo in posizione di leadership”, ha commentato il presidente Denis Masetti.