Digital Value (Aim) – Acquisisce il 51% di Dimira e ottiene la Gold Partnership Cisco

Il Cda di Digital Value ha approvato la sottoscrizione di un quota pari al 51% del capitale sociale al valore nominale per complessivi 408 mila euro della società DIMIRA Srl, ex NEXT-ERA PRIME Spa. Tale sottoscrizione avverrà entro il 30 settembre 2020.

DIMIRA è una società con sede a Roma, che nonostante le dimensioni attualmente contenute, circa 3 milioni di fatturato nel 2019, apporterà all’interno della solution unit Intelligent Network di Digital Value un consistente patrimonio di personale qualificato aggiungendo così numerose competenze specifiche in un settore tecnologico centrico allo sviluppo e alla crescita del Gruppo.

Grazie a questa operazione il Gruppo Digital Value allarga la propria offerta tecnologica con la Gold Partnership Cisco ed amplia così la componente a valore del suo portafoglio di soluzioni. Digital Value determinerà da subito un piano per lo sviluppo di questa nuova componente della propria offerta necessario a focalizzarsi ulteriormente come leader nel segmento del networking & security competence service.