Eni – Annuncia nuova partnership con Tado°

Eni e tado° annunciano oggi una nuova partnership: i prodotti tado° entrano a far parte dell’offerta Smart Home di Eni gas e luce per il mercato italiano, arricchendo la proposta di soluzioni per l’efficienza energetica.

Il mercato della Smart Home sta crescendo in modo significativo in Italia ed Eni intende diversificare la propria offerta grazie alla collaborazione con aziende specializzate e leader in settori specifici.

Per questo Eni ha scelto tado°, un brand giovane ma già noto nel mercato europeo nell’ambito della gestione del clima domestico e perfettamente in linea con la strategia di Eni di offrire soluzioni semplici per abitazioni più efficienti e sostenibili.

Grazie all’Ecobonus, è inoltre possibile ottenere una riduzione del 65% della spesa sostenuta acquistando una caldaia a condensazione con un sistema di termoregolazione evoluto.

“La partnership con un’azienda sostenibile e riconosciuta in Europa come tado° è strategica per noi, ed è linea con la mission di Eni gas e luce di offrire soluzioni tecnologiche innovative agli italiani, per portare comfort e tranquillità nelle loro case e assisterli nell’utilizzare meglio l’energia, per usarne meno”, ha dichiarato Alberto Chiarini, Amministratore Delegato di Eni gas e luce.