Il cda di SG Company ha conferito al consigliere di amministrazione Elena Linda Melchioni, in qualità di Chief Operation Officer e Chief Marketing Officer, tra gli altri, il potere di ridefinire la struttura organizzativa interna della società e del gruppo.
Il board ha poi attribuito a suddetto amministratore il potere di ridefinire le responsabilità e le funzioni dei singoli collaboratori delle divisioni operative, di supervisionare la gestione dei processi operativi, delle risorse umane e tecniche impiegate nei nuovi e nei vecchi progetti.
Inoltre, il board a conferito alla Melchioni la responsabilità di supervisionare e coordinare progetti di innovazione di prodotti e servizi, anche relativi all’introduzione e sviluppo di tecnologia e/o alla creazione di valore tramite dati di prima parte e/o di terz.
Il tutto al fine di favorire la generale integrazione di processi, delle procedure interne e di razionalizzare il costante flusso informativo tra le diverse funzioni e società del gruppo, allo stesso tempo svolgendo una costante attività di coordinamento tra le diverse divisioni aziendali.
La società ha inoltre comunicato di rinviare di qualche settimana l’approvazione della relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2020, e ciò per consentire di finalizzare la predisposizione del piano industriale 2020-2023, in maniera tale da procedere all’approvazione congiunta dei due documenti.
A seguito di tale decisione, Borsa Italiana ha disposto la sospensione dalle negoziazioni delle azioni ordinarie SG Company e dei relativi warrant sino alla pubblicazione da parte della società dei dati relativi al semestre chiuso al 30 giugno 2020.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a SG Company