Dal 6 ottobre è in edicola il 36° volume di Forbes, con allegato il nuovo trimestrale BIKE.
Quest’ultimo, magazine del vivere in movimento alla sua seconda edizione, chiude il cerchio del progetto multimediale e fa leva su un sistema distintivo di comunicazione integrata (tv, web e magazine). Un trimestrale brossurato da 132 pagine (con 21 pagine di inserito adv, in decisa crescita rispetto al primo numero) che vive in edicola anche autonomamente dopo l’abbinamento.
In copertina Linus, dj e manager dello spettacolo (oltre che grande appassionato della bicicletta) e all’interno il Giro d’Italia.
Il 36° volume di Forbes punta sui 100 imprenditori e manager di successo in un contesto economico difficile.
In copertina Fabrizio Di Amato, oggi a capo di Maire Technimont. Nella selezione dei magnifici 100 troviamo anche Francesco Durante, in Sisal da più di 10 anni (e da circa un anno Ceo), Giovanni Malagò, dal 2013 presidente del Coni, Mirella Cerutti, managing director per l’Italia di Sas e Claudia D’Arpizio, partner e membro del global board di Bain & Company.
Il volume di ottobre, che conta come sempre 10 esperienze di fruizione multimediale dei contenuti grazie all’APP BFC Augmented Reality, su una foliazione totale di 132 pagine (in linea con lo standard) totalizza 22 pagine pubblicitarie di inserito pubblicitario, 3 in più rispetto al precedente mese di settembre.