DigiTouch (Aim) – Board e Management Team acquistano 100 mila azioni sul mercato

A valle dell’annuncio dei risultati positivi relativi alla semestrale, alcuni membri del Board e del Management Team di Gruppo DigiTouch hanno realizzato in questi ultimi giorni alcune operazioni di acquisto di azioni dal mercato, per un volume complessivo di circa 100 mila azioni.

L’anno in corso, nel suo ritmo incostante e fortemente influenzato dall’evoluzione della situazione sanitaria mondiale, ha dato un’opportunità in più alla Società per crescere sia a livello di competenze che di capacità di innovare l’offerta e i processi interni. I risultati positivi conseguiti sono emersi anche dalla relazione finanziaria semestrale che ha mostrato come la Società sia riuscita a migliorare in modo significativo i flussi di cassa e la posizione finanziaria netta e a tenere i ricavi ben più alti della media del mercato.

“In questi mesi il nostro team si è messo in gioco per creare nuove soluzioni e servizi che sapessero rispondere prontamente alle nuove esigenze del mercato nell’ambito del Marketing Digitale a supporto delle vendite tramite e-Commerce, dei servizi tecnologici di Cloud Management, della gestione della comunicazione online e della Marketing Automation, fino ai servizi di Digital Education. Consapevoli degli asset della nostra Società e della sua capacità di innovare per mantenersi competitiva nell’arena digitale e tecnologica, i membri del Board e del Management Team hanno voluto dare nuova linfa al nostro titolo attraverso l’acquisto di azioni dal mercato”, afferma Simone Ranucci Brandimarte, Presidente, Gruppo DigiTouch.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch