Culti Milano prosegue con la strategia di potenziamento intrapresa nei paesi dell’Estremo Oriente.
A pochi mesi di distanza dalla joint venture siglata con Vitel International Hong Kong, società attiva in Mainland China, Hong Kong e Taiwan, e dalla costituzione di Culti Milano Asia, il marchio italiano, noto per la produzione e distribuzione di profumi d’ambiente e prodotti di personal care, apre il suo store on line su TMALL, piattaforma di e-commerce dedicata a brand stranieri e cinesi, di proprietà di Alibaba Group.
Culti Milano entra a far parte del più esclusivo marketplace online in Cina ampliando così la propria visibilità e raggiungendo un nuovo importante obiettivo dell’intenso programma di espansione.
Lo store propone nella sua vetrina online l’intera collezione di profumi per ambiente di Culti Milano declinata in tutta la gamma di complementi: dai classici diffusori a midollino, agli home spray, dalle candele ai cuscinetti profumati e scent to go.
“Il nostro flaghshipstore su TMall andrà ad incrementare la visibilità e riconoscibilità del brand sul territorio Cinese in modo innovativo ed efficace. Riteniamo la Cina, soprattutto nell’ambito digitale, la sfida dei prossimi anni nello sviluppo del brand” commenta Giovanni Casale Direttore Generale di Culti Milano.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Culti