DigiTouch (Aim) – Al Netcomm Forum Live presenta soluzioni tecnologiche nel mondo degli eventi

Gruppo DigiTouch, società specializzata nel Cloud Marketing, sarà protagonista mercoledì 7 e giovedì 8 ottobre al Netcomm Forum Live, appuntamento virtuale del Consorzio Netcomm che analizzerà due settori emblematici del cambiamento che il mercato sta vivendo in questo anno di forte discontinuità: il Fashion & Lifestyle e il Food & Grocery.

L’evento offre al Gruppo l’occasione per presentare le sue nuove soluzioni tecnologiche volte a rilanciare con efficacia le relazioni di business e gli eventi nell’era post Covid-19.

È indubbio che l’emergenza Covid-19 abbia posto le aziende di fronte a nuove sfide, tra le quali quelle collegate alle limitazioni di spostamento. Agenzie come Conversion E3, operanti nell’organizzazione degli eventi e nella più ampia sfera dell’omnicanalità, hanno provato a ripensare la customer journey perché continuasse a generare conversioni. Da questo lavoro è nato un progetto che ha portato Conversion E3 a tracciare un nuovo paradigma dell’experience.

“Il 2020, con le varie restrizioni che ha imposto la pandemia, ha trasportato in una dimensione temporale dilatata, che ha generato un aumento della domanda di contenuti. Per le aziende poter continuare a realizzare eventi e a parteciparvi è di fondamentale importanza per garantire la salute del business stesso e dell’economia”, commenta Simone Ranucci Brandimarte, Presidente di Gruppo DigiTouch.

Il Gruppo è presente all’evento anche con uno stand virtuale ed è disponibile per meeting e incontri di approfondimento one to one.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch