Fenix Entertainment (Aim Pro) – Due importanti risultati raggiunti dalla divisione Distribuzione

Fenix Entertainemnt comunica due importanti risultati raggiunti dalla propria divisione Distribuzione, avviata soli due mesi fa.

Il primo film distribuito in sala, infatti, la commedia al femminile “Burraco Fatale” di Giuliana Gamba, al suo primo week end di programmazione è entrato al sesto posto nella top ten dei film più visti in Italia, registrando un incasso complessivo di 149 mila euro, con un numero di presenze pari a 24.401 spettatori e una media copia di 631 spettatori.

Un risultato molto positivo, anche tenendo conto della crisi della sala cinematografica causata dal riacutizzarsi del numero dei casi di Covid-19 in Italia e nel Mondo.

In particolare, il dato più rilevante è rappresentato dall’incremento quotidiano degli spettatori del film, che tra la giornata di venerdì 2 e sabato 3 ottobre, ad esempio, ha registrato un +232%, risultato che fa ben sperare in una crescita anche nella prossima settimana di programmazione.

FenixEntertainment è inoltre orgogliosa di  annunciare l’acquisizione del primo prodotto internazionale. Si tratta di “DNA” (titolo provvisorio), il quinto lungometraggio della pluripremiata cineasta Maïwell.

“DNA” uscirà in Francia il 28 ottobre e su tutto il territorio italiano, distribuito da Fenix Entertainment, a novembre.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment