Aim (flat) – Nuovamente tra le migliori UCapital24 (+7,6%)

Il Ftse Aim Italia ha chiuso la seduta di ieri invariato, rispetto al +0,5% del London Ftse Aim 100 e del London Ftse Aim All Share.

Il volume dei titoli scambiati si è attestato a 2.660.624 pezzi, inferiore rispetto alla media delle 30 sedute precedenti.

Giornata positiva per le borse europee, che osservano Wall Street in attesa di indicazioni sugli stimoli economici e in vista delle elezioni presidenziali di novembre. Sullo sfondo resta la preoccupazione perla pandemia, con diversi Paesi che stanno introducendo nuove misure di contenimento dei contagi.

Tornando all’Aim Italia, acquisti su Gambero Rosso (+19,8%), SCM Sim (+7,6%) e UCapital24 (+7,6%).

Per quanto riguarda le principali notizie sulle altre società dell’Aim, Salcef ha depositato presso Consob la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni e dei warrant su Mta.

L’Assemblea straordinaria degli azionisti di Iniziative Bresciane ha approvato un aumento del capitale sociale in opzione ai soci per un massimo di 7,99 milioni e un aumento di capitale riservato a Dolomiti Energia Holding di 17,35 milioni.

Con riferimento al Progetto Marcallo, Agatos ha prorogato al 7 novembre, a seguito della richiesta presentata dal primario operatore energetico nazionale, Sorgenia, la data ultima di validità dell’offerta vincolante.

Innovatec ha stretto un accordo di efficientamento energetico nel milanese per 534mila euro.

Energica Motor Company ha rinnovato fino al 2022 la fornitura in esclusiva a Dorna Sports di moto elettriche per la FIM Enel MotoE World Cup.

Il Cda di Franchi Umberto Marmi ha convocato l’Assemblea dei soci per il giorno 26 ottobre 2020 per deliberare la proposta di distribuzione di un dividendo straordinario di 0,23 euro per azione

Infine, Intred e Atalanta hanno raggiunto un accordo di partnership per due stagioni sportive.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Agatos, Franchi Umberto Marmi, Iniziative Bresciane, Innovatec, Intred