TrenDevice (Aim) – Presenta a Borsa Italiana comunicazione di pre-ammissione

TrenDevice, attiva nel settore del ricondizionamento di prodotti hi-tech di fascia alta, ha presentato oggi a Borsa Italiana la Comunicazione di Pre-Ammissione ai fini dell’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni e dei warrant sul mercato AIM Italia. È attualmente previsto che l’amissione a quotazione sull’AIM Italia possa avvenire entro la fine del mese di ottobre 2020.

L’offerta prevede l’emissione di nuove azioni TrenDevice e di warrant denominati “Warrant TrenDevice 2020-2023”, mediante un aumento di capitale per un importo massimo complessivo di circa 3 milioni.

Il collocamento è riservato a investitori qualificati e retail, da realizzarsi con modalità che consentano alla Società di beneficiare dell’esenzione dagli obblighi di offerta al pubblico, senza obbligo di pubblicazione di un prospetto informativo.

L’intervallo di prezzo delle azioni è stato fissato dal Cda tra un minimo di 0,81 e un massimo di 0,90 euro per azione, con una conseguente capitalizzazione pre-money della Società compresa tra 8,5 milioni e 9,4 milioni.

La Società utilizzerà i proventi derivanti dalla quotazione in Borsa per accelerare il percorso di crescita attraverso lo sviluppo interno che prevede il consolidamento delle vendite online, l’apertura di retail store diretti e lo sviluppo di un marketplace C2C.

Nel processo di quotazione, TrenDevice è assistita da EnVent Capital Markets quale Nomad, Global Coordinator e Research Provider dell’operazione.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a TrenDevice