BFC Media (Aim) – Chiusa la prima edizione della Digital Week Asset Management

BFC Media ha chiuso venerdì 9 ottobre la prima edizione della Digital Week Asset Management, il primo evento multimediale in Italia rivolto al target dei consulenti finanziari, private banker, asset manager e family office.

Alla cinque giorni di tavole rotonde e workshop trasmessi sulla piattaforma web dedicata, hanno partecipato 33 speaker, 18 partner, 1.238 consulenti e 2 premi Nobel. Un battesimo importante per BFC Media e per il vasto mondo del personal finance e del risparmio gestito che ha potuto approfondire, con gli esperti più autorevoli e qualificati, molte tematiche fondamentali per il successo della professione.

Il premio Nobel per l’economia Robert Shiller è stata la guest star della terza giornata. Angela Antetomaso, della newsroom di Forbes, ha parlato con Shiller di molte tematiche, a partire dai contenuti del suo ultimo libro “Economia e narrazioni, come le storie diventano virali e guidano i grandi eventi economici”. L’intervista si è così focalizzata sulla visione dell’economista circa l’uscita dalla crisi economica scatenata da Covid-19.

Giovedì 8 ottobre invece un evento ha proclamato i Bluerating Awards, prestigioso riconoscimento ai migliori consulenti finanziari giunto quest’anno alla quarta edizione.

La prossima edizione della Digital Week Asset Management di BFC Media è prevista ad ottobre 2021.