Esautomotion (Aim) – Nuovi contratti alla fiera CIIF 2020 di Shanghai

Esautomotion ha partecipato attivamente con un suo stand all’edizione 2020 del China International Industry Fair (CIIF), tenutasi al National Exhibition and Convention Center di Shangai dal 15 al 19 settembre.

Durante l’evento, la società ha presentato in anteprima mondiale la nuova linea prodotti CNC-VIS-640 e 800, con la rinnovata HMI in 3D (Human Interface a 3 dimensioni), la gamma di schermi GlassOnly Full-Touch e l’evoluzione Full Digit Ethercat.

La fiera è stata inoltre un’occasione fondamentale per rafforzare le relazioni commerciali esistenti e per allargare la propria base clienti, finalizzando alcune importanti trattative con grandi realtà locali a testimonianza della fiducia e credibilità che Esautomotion ha conquistato in Cina.

Tra questi, figura CRRC Corporation Limited, il maggior produttore di materiale rotabile ferroviario al mondo che aveva già sperimentato il CNC a 5 assi e la testa laser 5AH e che ora ha manifestato l’interesse ad adottare i prodotti Esautomotion su tutte le loro macchine da taglio laser.

Il gruppo ha poi acquisito un ordine con Golden Arrow Water Jet Equipment Manufacturing, che ha deciso di acquistare l’intera catena cinematica per le macchine waterjet che verranno utilizzate per la produzione di componenti di Tesla.

Infine, Yawei Wuxi, il maggior produttore cinese di macchine pressopiegatrici e già importante cliente del gruppo italiano, ha scelto il CNC VIS-640 Esautomotion per l’equipaggiamento anche delle loro macchine della linea waterjet destinate allo stabilimento cinese di BMW.

 

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Esautomotion