Abitare In (Aim) – Incontra comunità finanziaria sul tema “Investire sul residenziale a Milano”

Il management di Abitare In incontrerà oggi la comunità finanziaria attraverso un’evento dedicato al tema “Investire sul residenziale a Milano: nuove prospettive e opportunità”.

L’incontro rappresenta un’importante occasione di confronto e di scambio con gli investitori sullo scenario e le opportunità che il settore residenziale presenta nella città meneghina, alla luce anche dei cambiamenti post Covid-19.

Come dichiara in merito il CEO di Abitare In, Marco Grillo, “l’emergenza sanitaria non ha stravolto il mercato del residenziale nella nostra città, ma ha piuttosto accelerato dei trend già in corso, che appartengono da sempre al nostro DNA: ottimizzazione e personalizzazione, flessibilità, grandi loggiati, terrazzi e giardini condominiali fruibili tutto l’anno”.

Il Presidente della società, Luigi Gozzini, ha sottolineato inoltre come “le prime analisi di mercato pubblicate confermano quello che anche noi abbiamo potuto rilevare sui nostri progetti durante e successivamente alla fase di lockdown: la centralità dell’acquisto della casa e Milano quale città tra le più interessanti e attrattive a livello globale”.