Sciuker Frames, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha sottoscritto un altro contratto in qualità di General Contractor da 1,7 milioni che beneficerà del Superbonus fiscale del 110%, portando il controvalore complessivo dell’operazione a circa 1,9 milioni.
Si tratta del secondo contratto di questo tipo siglato dalla società a pochi giorni di distanza dal primo. Continua la riqualificazione del patrimonio abitativo italiano con un altro edificio residenziale che usufruirà dei benefici fiscali del Superbonus 110%.
Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames, dichiara: “Siamo soltanto all’inizio del viaggio che prevede la trasformazione del nostro patrimonio abitativo in chiave sostenibile. La controllata del Gruppo Sciuker Ecospace sta semplicemente iniziando a raccogliere le prime opportunità generate durante questi ultimi mesi. Lo stato d’avanzamento dei lavori di riqualificazione energetica consentirà già nel breve periodo un aumento dei volumi e dei ricavi del Gruppo”.
###
Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames