Sciuker Frames (Aim) – Secondo contratto da 1,7 mln per Sciuker Ecospace

Sciuker Frames, tramite la controllata Sciuker Ecospace, ha sottoscritto un altro contratto in qualità di General Contractor da 1,7 milioni che beneficerà del Superbonus fiscale del 110%, portando il controvalore complessivo dell’operazione a circa 1,9 milioni.

Si tratta del secondo contratto di questo tipo siglato dalla società a pochi giorni di distanza dal primo. Continua la riqualificazione del patrimonio abitativo italiano con un altro edificio residenziale che usufruirà dei benefici fiscali del Superbonus 110%.

Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames, dichiara: “Siamo soltanto all’inizio del viaggio che prevede la trasformazione del nostro patrimonio abitativo in chiave sostenibile. La controllata del Gruppo Sciuker Ecospace sta semplicemente iniziando a raccogliere le prime opportunità generate durante questi ultimi mesi. Lo stato d’avanzamento dei lavori di riqualificazione energetica consentirà già nel breve periodo un aumento dei volumi e dei ricavi del Gruppo”.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames