Sourcesense (Aim) – Sigla accordo con Enel Global Services per importo fino a 3,5 mln

Sourcesense, realtà leader nelle soluzioni cloud-native basate su tecnologie “Open Source”, ha annunciato di aver siglato un accordo con Enel Global Services per la fornitura di prodotti Atlassian e servizi professionali, dopo essersi aggiudicata la relativa gara indetta dal colosso elettrico italiano.

Il contratto avrà una durata pluriennale di tre anni con scadenza a ottobre 2023, per un importo complessivo fino a 3,5 milioni.

Entrando nei dettagli, l’accordo prevede una fornitura per un importo di 2,2 milioni, più un’opzione per un’ulteriore commessa di 1,3 milioni. Opzione giudicata facilmente realizzabile dal management anche alla luce della consolidata relazione con il cliente.

La fornitura di prodotti e servizi professionali specializzati su tecnologia Atlassian consentirà il consolidamento della piattaforma per la gestione del ciclo di vita delle soluzioni ICT, coerentemente con il percorso di trasformazione di Enel in una “Agile Company”.

Il successo di Sourcesense in questa importante gara, illustra Marco Bruni, Presidente e AD di Sourcesense, “rappresenta un’ulteriore testimonianza della capacità competitiva del gruppo, soprattutto con aziende di grandi dimensioni come Enel. Siamo convinti che la partnership strategica con Atlassian ci consentirà un importante slancio nel percorso di crescita, che ha visto nella IPO di agosto una accelerazione apprezzabile, che ci consente di guardare alla chiusura dell’anno con ottimismo.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sourcesense