Digital Magics (Aim) – Ok dei Soci a strumenti finanziari partecipativi

L’Assemblea degli Azionisti di Digital Magics ha approvato all’unanimità le proposte del Cda in merito all’emissione di strumenti finanziari partecipativi (SFP DM 2020) per proseguire la politica degli investimenti necessari a sostenere lo sviluppo delle aziende in portafoglio più strategiche e per cogliere nuove opportunità di investimento.

In particolare, verranno emessi e offerti in opzione ai soci 4.000 SFP DM 2020 per un controvalore complessivo massimo pari a 2 milioni.

Gli SFP DM 2020 si convertiranno automaticamente in azioni Digital Magics in occasione del primo aumento di capitale in opzione (o altra operazione straordinaria sul capitale) entro il 2023.

Per ogni SFP DM 2020 sottoscritto, verranno consegnati gratuitamente 50 Warrant, che attribuiranno il diritto di sottoscrivere, entro il 2025, 1 azione ordinaria Digital Magics ogni Warrant, al prezzo di esercizio unitario di 4,50 euro, per un controvalore massimo di 900 mila euro.

Gli SFP DM 2020 godranno di una remunerazione annuale (a partire dal 2021 e fino a eventuale conversione) pari al 4% dell’importo sottoscritto a fronte del verificarsi di determinate condizioni.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digital Magics