Fenix Entertainment (Aim Pro) – Nuovi sviluppi per la divisione Musica

Fenix Entertainment comunica due importanti risultati raggiunti dalla propria divisione Musica.

È stata appena annunciata, infatti, la track list del nuovo album di Fiorella Mannoia, “Padroni di niente”, che uscirà il 6 novembre 2020. All’interno dell’album sono inclusi due brani di due autori del rooster di Fenix Entertainment: la traccia 5 che si intitola “Sogna”, scritto da Edoardo Galletti, e il brano 8 che si intitola “Solo una figlia”, scritto da Arianna Silveri.

Infine, in campo editoriale si segnala l’acquisizione di un catalogo di circa 90 brani, alcuni dei quali interpretati da grandi artisti della scena musicale italiana, tra cui Mina & Celentano, Giusi Ferreri e Patty Pravo.

I brani sono scritti da due autori di fama internazionale, Philippe Leon e Luca Rustici, con cui Fenix Entertainment ha recentemente firmato un contratto di esclusiva editoriale.

Intanto procedono i progetti in campo cinematografico, con l’apertura del comparto di distribuzione, la buona accoglienza in sala del film “Burraco Fatale” e l’acquisizione del primo film internazionale, “DNA” (titolo provvisorio) di Maïwenn.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Fenix Entertainment