Sciuker Frames (Aim) – Ecospace sigla contratto da 1,4 mln, backlog pari a 6 mln

Ecospace, controllata di Sciuker Frames, ha concluso il contratto di un nuovo appalto, in qualità di General Contractor, pari a 1,4 milioni per efficientare un complesso residenziale che usufruirà dei benefici fiscali disponibili pari al 110% del valore dei lavori, con la conseguente possibilità di non far sostenere alcun esborso ai committenti.

Il gruppo segnala una significativa accelerazione delle attività della società controllata Ecospace per effetto dell’avvio dei primi cantieri in grado di beneficiare dell’Ecobonus 110%.

Il gruppo rileva altresì una significativa crescita anche del portafoglio ordini che attualmente risulta pari a 6 milioni.

Il miglioramento della performance del Gruppo conferma la qualità delle nostre strategie di crescita” dichiara Marco Cipriano, Amministratore Delegato di Sciuker Frames. ”Ecospace sta aumentando notevolmente il portafoglio ordini a seguito delle numerose richieste e con all’apertura dei primi cantieri che beneficiano degli incentivi fiscali previsti dal Decreto
Rilancio inizia a vedere i primi effetti concreti in termini di volumi e fatturato.”

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Sciuker Frames