Nei primi nove mesi del 2020 Moncler ha realizzato ricavi pari a 765,1 milioni, in calo del 23% (-22% a cambi costanti). Nel solo terzo trimestre il fatturato è sceso del 15% (-14% a cambi costanti) a 361,8 milioni.
Nel periodo gennaio-settembre 2020 i ricavi hanno registrato cali a doppia cifra in tutte le aree geografiche: Italia (-34%), Emea (escl. Italia, -21%), Asia e Resto del Mondo (-19% a cambi correnti; -18% a cambi costanti), Americhe (-29% a cambi correnti; -28% a cambi costanti).
Dalla ripartizione per canale distributivo emerge che il retail ha registrato un calo del 27% mentre il Wholesales ha riportato ricavi in diminuzione del 14% (-13% a cambi costanti).
Al 30 settembre 2020 la rete di negozi monomarca Moncler poteva contare su 217 punti vendita diretti retail (Dos), in aumento di 8 unità rispetto al 31 dicembre 2019, e su 63 shop in shop wholesale, in diminuzione di 1 unità.