BFC Media (Aim) – Grande successo per la prima edizione di Forbes Digital Revolution, ricevute oltre 40 mila visualizzazioni

Grande successo per la prima edizione di Forbes Digital Revolution organizzata da BFC Media, che ha ricevuto 40.358 visualizzazioni tra social e sito di Forbes.it. La seconda edizione si terrà ad ottobre 2021.

L’evento della media and digital company, che ha fondato la narrazione sulla rivoluzione in atto nel mondo digitale, archivia una prima edizione con numeri davvero incoraggianti: 13 workshop, 56 speaker, ben 36 i partner che hanno reso possibile la manifestazione, oltre 16 le ore di trasmissione in diretta, oltre 30 mila visualizzazioni social e oltre 10 mila sul sito Forbes.it.

L’ultima giornata di Forbes Digital Revolution si è chiusa nella giornata di venerdì 23 ottobre con 3 workshop di particolare rilievo, perché incentrati sui tre pilastri tematici della digital disruption, delle tecnologie (in generale e nel relativo impatto sul modo di vivere e produrre) e infine della tecnologia dei blocchi, ormai entrata a pieno diritto nell’agenda del capitalismo occidentale.

La prima tavola rotonda ha fornito un preciso focus sul digital e il rapporto con il mondo banking & insurance.

Poi è stata la volta delle tecnologie abilitanti e su come il digitale cambia il modo di vivere e produrre.

Spazio infine alla Blockchain, l’ultima grande novità tecnologica in ambito digitale, di cui Forbes ha parlato con esponenti del mondo finanziario, industriale e associativo.