DigiTouch (Aim) – EnVent conferma Outperform, target price a €2,02 (potenziale upside 94%)

EnVent ha aggiornato lo studio su DigiTouch, confermando la raccomandazione “outperform” e assegnando un target price di 2,02 euro, che implica un upside potenziale del 94% rispetto alla chiusura di ieri a 1,04 euro.

Alla luce della persistente situazione di incertezza legata alla pandemia, il management ha dichiarato di attendersi per il full year 2020 risultati in linea con la performance del FY 2019. Pertanto, gli analisti di Envent hanno leggermente rivisto le proprie stime sull’esercizio in corso, riflettendo una maggior prudenza sul breve periodo.

Tuttavia, hanno mantenuto una view positiva nel medio termine, grazie alla resilienza del Gruppo, al miglioramento della redditività e alla solida generazione di cassa emersi dai risultati del primo semestre.

Inoltre, per rispondere alla pandemia di Covid-19 che ha determinato un cambio di paradigma verso un mondo più digitale e ha ridotto gli investimenti in marketing dei clienti, DigiTouch ha ampliato la propria offerta e rimodellato i servizi per far fronte alle mutevoli esigenze del marketing digitale, E- commerce, Cloud Management, gestione della comunicazione online, Marketing Automation e Digital Education.

###

Resta sempre aggiornato sul tuo titolo preferito, apri l'Insight dedicato a Digitouch