Assiteca (Aim) – L’assemblea approva il dividendo di 0,07 euro e nomina il nuovo cda

L’assemblea di Assiteca ha approvato il bilancio di esercizio 2019/20, archiviato con un utile netto di 4,9 milioni. Su base consolidata, l’utile netto si è attestato a 5,5 milioni.

L’assemblea ha poi approvato la distribuzione di un dividendo pari a 0,07 euro a valere sullo scorso esercizio. Lo stacco della cedola avverrà il 28 dicembre 2020, con record date il 29 dicembre 2020 e pagamento a decorrere dal 30 dicembre 2020.

L’assemblea ha poi nominato il nuovo cda, che rimarrà in carica fino all’approvazione del bilancio al 30 giugno 2021 e formato da Luciano Lucca (presidente), Filippo Binasco (vice presidente), Gabriele Giacoma, Piero Avanzino, Nicola Girelli, Carlo Orlandi, Alessio Dufour, Emanuele Cordero di Vonzo, Carlo Vigliano, Roberto Francesco Quagliuolo, Luca Bucelli, Jody Vender e Ignazio Rocco di Torrepadula.
Il cda, riunitosi immediatamente dopo l’assemblea, ha confermato le precedenti deleghe agli amministratori e la carica di Chief Executive Office ra Gabriele Giacoma. Il board ha inoltre nominato un comitato esecutivo e un advisory board.